News

UNA “MAXXI” NOVITÀ NELLA LINEA AIRCRAB

Elemento costruttivo in EPS per Vespai Iso-aerati

La famiglia AirCrab® continua a crescere. Aircrab Maxxi® è il nuovo elemento cupola in polistirene espanso sinterizzato, per la formazione di vespai iso-aerati dalle prestazioni termiche ancora più sorprendenti

AirCrab Maxxi® è il nuovo elemento Cupola di altezza pari a 15 cm. L’elemento è interamente realizzato in polistirene espanso sinterizzato (EPS) a trasmittanza termica migliorata, additivato con grafite tipo Neopor®. La cupola a forma di calotta è dotata dei consueti incastri che agevolano il fissaggio agli elementi Up-Crab sottostanti. I vespai realizzati con il sistema costruttivo Aircrab, da sempre rispondono a molteplici esigenze: passaggio dell’impiantistica per la posa delle tubazioni, protezione dall’umidità di risalita, aerazione e ventilazione. Da oggi permettono di conseguire prestazioni termiche ancora più sorprendenti, in perfetta sintonia con il proposito di SCF System: ideare prodotti che permettano di costruire edifici a basso impatto ambientale globale con consumi energetici ridotti. 

Nell'area Downloads è disponibile la Scheda Tecnica di Aircrab Maxxi®. Scaricala subito per scoprire le le nuove prestazioni termiche del sistema.