News

SCF a EDILEXPOROMA: l’EPS nelle costruzioni, per cantieri sicuri ed edifici sostenibili.

SCF sarà alla fiera EDILEXPOROMA dal 15 al maggio 2024 presso lo Stand D27 del padiglione 4

Torna l’appuntamento b2b del centro Italia dedicato agli operatori e ai professionisti dell’edilizia.

SCF sarà a EDILEXPOROMA, in programma dal 15 al 19 maggio presso gli spazi della Fiera di Roma, in via Portuense, 1645. Lo spazio espositivo SCF sarà visitabile nel Padiglione 4 dedicato all’area tematica “Edilizia Leggera”.

EDILEXPOROMA rappresenta lo strumento per realizzare l’obiettivo di creare, nel cuore dell'Italia, un'unica piattaforma attrattiva e facilmente accessibile per i professionisti e le aziende operanti nel settore dell’edilizia. Forte dell’esperienza acquisita con il successo della sua prima edizione, EDILEXPOROMA continua a evolversi verso un formato sempre più innovativo e all'avanguardia. L'obiettivo è quello di favorire lo sviluppo del settore, promuovendo la collaborazione e la condivisione di conoscenze tra le aziende e i professionisti del mondo delle costruzioni, nonché tra il settore pubblico e quello privato.

Le cose da sapere per partecipare a EDILEXPOROMA

L'evento si terrà dal 15 al 19 maggio 2024 presso il complesso fieristico della Capitale; sarà possibile visitare i padiglioni dalle ore 10,00 alle ore 19,00. L’accesso in fiera è gratuito previa registrazione, effettuata la quale si riceverà il proprio accredito omaggio direttamente tramite e-mail. EDILEXPOROMA è organizzata in sei grandi aree tematiche che, come da payoff, raccolgono “tutto per costruire e abitare”:

Edilizia pesante

Edilizia leggera

Vernici e decorativi

Rivestimenti impiantistica e serramenti

Home design Arredo bagno e complementi

Outdoor Arredo giardino e giardinaggio

SCF protagonista dell’area tematica dedicata all’Edilizia Leggera

Il Padiglione 4 ospiterà l’area tematica “Edilizia Leggera” interamente dedicata alla progettazione e alla ristrutturazione delle abitazioni civili e a tutto il necessario per la realizzazione di interventi di varia natura. SCF sarà protagonista tra le aziende produttrici di materiali da costruzione nello spazio espositivo D27, in cui visitatori scopriranno tutti i vantaggi legati all’impiego dell’EPS nel settore dell’edilizia. Tra i prodotti esposti, anche H2wall®: il cassero a perdere che genera un guadagno nei tempi di posa e nell’impiego di risorse, in materia di efficienza energetica e di comfort abitativo.

SCF vi invita a visitare il suo stand per condividere idee, esperienze e innovazioni che alimentino il concetto di sostenibilità applicato al settore dell’edilizia.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento con lo staff presente in fiera, basta compilare il form: